Fisco, Gentili: "Bene Governo su bonus per efficienza energetica"
- Dettagli
- Pubblicato Venerdì, 31 Maggio 2013 16:43
di Sergio Gentili[2], pubblicato il 31 maggio 2013 , 113 letture
È una buona notizia per l’occupazione, le imprese, i bilanci delle famiglie e per la qualità dell’ambiente la scelta del governo di prorogare i bonus fiscali per l’efficienza energetica e di consolidarne la struttura alzandone il valore al 65%, e estendendoli anche ai condomini. Il tempo disponibile per usufruire dei bonus non è molto.
Tuttavia, il governo ha fatto una scelta importante che indica una via nuova e innovativa di contrasto della recessione, intervenendo per rinnovare la qualità ecologica dell’economia reale e del patrimonio edilizio. La presenza del PD nel governo aiuta a comprendere come l’economia verde incrementi la capacità di lavoro e d’impresa. È la lezione che chi ha diretto l’ILVA di Taranto non ha voluto apprendere.
Ora occorre informare adeguatamente i cittadini, semplificare e facilitare le procedure di accesso. Ciò è importante per attivare finanziamenti e il risparmio delle famiglie. Rimane aperta la questione di definire un programma di medio periodo per realizzare una incisiva politica di efficienza energetica nazionale.
autori
Non ci sono commenti, vuoi essere il primo?
invia un commento
References
- ^ Comunicato stampa (news.google.com)
- ^ Sergio Gentili (news.google.com)
- ^ Tweet (twitter.com)
- ^ Tweet (twitter.com)
- ^ Sergio Gentili (news.google.com)
- ^ Stampa (www.partitodemocratico.it)
- ^ Iscriviti alla newsletter del PD (beta.partitodemocratico.it)
- ^ (news.google.com)