DDC

DovereDiCronaca®

Ossola 24 - Gabriele Ricci si dimette da segretario del circolo PD di Domodossola, Trontano, Masera e Bognanco

ricci gabriele pd cravata

DOMODOSSOLAS-27-11-2019- Si dimette da segretario cittadino

del Partito Democratico Gabriele Ricci, come ha spiegato in una mail inviata ai tesserati: "Cari democratici- scrive Ricci-
con questa mail vi annuncio le mie dimissioni da segretario del circolo PD di Domodossola, Trontano, Masera e Bognanco.  Sono stati due anni intensi, pieni di sfide, con più tornate elettorali, regionali, nazionali ed europee, con l'opposizione cittadina da organizzare e il Partito locale da tenere saldo in un momento dove la militanza politica è sempre più difficile.
Ce l'ho, ce l'abbiamo messa tutta: ora però, a livello personale, è giunto per me il momento di una nuova sfida, che mi appassiona enormemente. Da qualche mese sto infatti coordinando il tavolo di lavoro per un nuovo progetto per la Città di Domodossola tra Partito Democratico, le forze della sinistra, un gruppo di circa una decina di giovanissimi e altri  componenti della società civile, un gruppo che è destinato a brevissimo ad ampliarsi anche ad altre forze politiche e personalità (sempre appartenenti alla nostra area). Questo ruolo non mi permette di svolgere nel migliore dei modi quello di segretario e quindi, di comune accordo con la segreteria, abbiamo deciso in un mio passo indietro.
Per tutte le decisioni conseguenti è convocata l'assemblea degli iscritti del Circolo in corso Dissegna per lunedì 2 dicembre alle ore 21".

...leggi tutto.

Rubriche