In Consiglio comunale ad Alba Gigi Garassino (PD) prende il posto dell'assessore Mariangela Roggero - Quotidiano online della provincia di Cuneo
- Dettagli
- Pubblicato Domenica, 07 Aprile 2013 11:06
Importanti cambiamenti per il Gruppo Consigliere del Partito Democratico venerdì 5 aprile nella seduta del Consiglio Comunale Di Alba.
Infatti Il Sindaco ha proceduto ufficialmente alla nomina di Gigi Garassino ad Assessore. Le deleghe assegnate riguardano le politiche familiari, i servizi sociali ed assistenziali, le politiche giovanili e l’Informagiovani, l’assistenza scolastica, il volontariato, l’istruzione ed il decentramento universitario.
Come è noto, questa nomina è avvenuta in seguito alle dimissioni presentate da Mariangela Roggero Domini al Sindaco per motivi di salute.
In conseguenza a questo nuovo ingresso in Giunta, si è provveduto alla surroga del nuovo Consigliere Marida Annucci.
Ho avuto modo nel dibattito in Consiglio Comunale di formulare, a nome mio e di tutto il Gruppo P. D. i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Assessore ed al la nuova Consigliera. Rilevando l’importanza di avere un nuovo rappresentante donna del nostro Partito . Non solo, ricordando con piacere che le tre consigliere attualmente presenti in Consiglio Comunale ad Alba dono tutte appartenete al Gruppo del Partito Democratico !
Seguendo questa linea d’azione, nei prossimi giorni formalizzeremo l’ingresso di Marida nelle Commissioni Permanenti del Consiglio e proporremo l’elezione di un altra Consigliera donna, Elena Di Liddo, come Presidente della IV Commissione.
Giovanni Battista Panero – Capo Gruppo P. D. in Consiglio Comunale di Alba