DDC

DovereDiCronaca®

M5S, Chaouki: "Parlamentari non siano solo nickname, serve responsabilità"

Comunicato stampa[1]

di Khalid Chaouki[2],  pubblicato il 27 marzo 2013 , 126 letture

“I capigruppo del Movimento Cinque Stelle, con il loro rifiuto della fiducia a Bersani, dimostrano di essere rimasti prigionieri di una scena teatrale per loro redatta da terzi, mentre non sembrano aver compreso il ruolo e la potenzialità di un Parlamento fortemente rinnovato che può e deve ambire a produrre finalmente un cambiamento tangibile nell'interesse dell'Italia e degli italiani”. Lo dichiara Khalid Chaouki, deputato Pd e responsabile Nuovi Italiani.
“A Lombardi e Crimi ricordiamo che ci troviamo, tutti insieme, ad un appuntamento decisivo con la storia del nostro Paese, dove un rappresentante del popolo non è semplicemente un nickname o un troll, ma ha sulle spalle responsabilità e aspettative di milioni di cittadini.
Ci dicano allora – aggiunge Chaouki - cosa intendono per cambiamento se per loro le proposte chiare e precise del Partito Democratico non sono parse convincenti. In caso contrario, rischiano seriamente di riproporre vecchi tatticismi indegni di una nuova stagione che possiamo costruire, questa volta, davvero tutti insieme.”

tag

servizi

 [8]

Non ci sono commenti, vuoi essere il primo?

invia un commento

References

  1. ^ Comunicato stampa (news.google.com)
  2. ^ Khalid Chaouki (news.google.com)
  3. ^ (twitter.com)
  4. ^ (twitter.com)
  5. ^ Khalid Chaouki (news.google.com)
  6. ^ Stampa (www.partitodemocratico.it)
  7. ^ Iscriviti alla newsletter del PD (beta.partitodemocratico.it)
  8. ^   (news.google.com)

...leggi tutto.

Rubriche