DDC

DovereDiCronaca®

Paola De Micheli (PD) domani a Rubiera

Paola_De_Micheli La responsabile nazionale Piccole e Medie Imprese del PD e Candidata alla Camera dei Deputati Paola De Micheli sarà domani, lunedi 18, a Rubiera per un incontro sui temi dell’Economia. “L’Italia giusta, oltre la crisi”, questo il titolo dell’incontro che si terrà alle 21,10 presso la sala Biagi del Partito Democratico in piazza Gramsci.

Paola De Micheli ha 38 anni, laureata in Scienze Politiche. Vive e lavora a Piacenza dove da giugno 2007, per 2 anni, è stata assessore comunale alle Risorse umane ed economico-finanziarie. Per motivi professionali ha viaggiato molto e capito quanto valga la pena spendersi per il nostro Paese. Da tanti anni è impegnata in politica proprio perché crede che si possano cambiare le cose e pensa che ognuno di noi abbia diritto di realizzare se stesso e i propri sogni. L’Italia ha bisogno di energie positive che promuovano merito e talento. Insieme a tanti amici, in questi anni di lavoro è parte del grande progetto del Partito Democratico nel quale ho creduto fin dal primo momento. Lavorare al radicamento di questo progetto politico significa ricostruire il senso collettivo del nostro essere italiani e dare una speranza a chi oggi l’ha persa. Il 13 e 14 aprile del 2008 è stata eletta per la prima volta alla Camera dei Deputati per la Circoscrizione Emilia Romagna nel Gruppo parlamentare del Partito Democratico. E’ componente della Commissione “Bilancio” e componente della Commissioni bicamerali “Comitato per i procedimenti d’accusa” e “per la semplificazione della legislazione”.

Con l’inizio della Segreteria Bersani è entrata a far parte del dipartimento di Economia del Partito Democratico e nelle specifico ricopro il ruolo di responsabile nazionale delle Piccole e Medie Imprese: compito che svolge con grande passione e dedizione anche considerata la sua esperienza personale.

...leggi tutto.

Rubriche